29.01.2014
Coppa Europa a Prato Leventina

Da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio, a Prato Leventina si svolgerà l'importante tappa di Coppa Europa del circuito FIS di Freestyle. Su una pista lunga 200 metri per un totale di 185 gobbe, 77 atleti provenienti da ben 11 nazioni differenti si daranno battaglia per aggiudicarsi la tappa ticinese dell'importante evento. Al cancelletto di partenza non mancheranno gli atleti di casa, ben cinque: Nicole Gasparini, Fabio Gasparini, Nicolò Manna, Tristano Martini e Marco Tadé, che in passato hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione, conseguendo risultati lusinghieri nel circuito di Coppa Europa.
L'importante evento, ormai tradizionale alle nostre latitudini, è reso possibile grazie al sostegno di AET, Raiffeisen ed al Club Amici della FSSI. Notevole è anche l'apporto dato alla Regione con ben 597 pernottamenti.

Forza ragazzi, facciamo il tifo per voi!

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource