12.03.2014
Giornata di selezione “headhunt” per gli atleti dello snowboard

Sabato 15 marzo si terrà una giornata di selezione, la “Headhunt” per tutti gli appassionati dello snowboard, che vorrebbero intraprendere una carriera sportiva d'élite ed entrare così a far parte della Federsci della svizzera italiana. L'evento, promosso da swisssnowboard, si terrà in Val di Blenio al Nara. La giornata di selezione è rivolta ai giovani atleti ed appassionati dello snowboard dagli otto ai sedici anni d'età. Il tour di selezione “Headhunt” organizzato da Swisssnowboad prevede sette tappe in tutta la Svizzera, e si concluderà proprio sabato 15 marzo in Ticino. Tutti gli interessati potranno iscriversi alla giornata di selezione direttamente in loco, alle 9.00 del mattino.Tutti i partecipanti avranno inoltre l'occasione di provare il materiale sportivo, grazie alla presenta di molti negozi ticinesi specializzati nella vendita di snowboard e di abbigliamento sportivo che hanno organizzato per l'occasione il "testday". Ma non è finita, tutti i partecipanti, potranno partecipare ad una gara di snowboard organizzata dagli stessi negozi!Non perdete questa ghiotta occasione! Vi aspettiamo numerosi al Nara!

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource