05.05.2014
Festa Finale FSSI 10 maggio 2014

Non perdete l'appuntamento più divertente della stagione: la festa finale della FSSI che si terrà a Losone presso AGIE-Chrmilles Località allo Zandone (direzione Centovalli) il 10 di maggio. Dopo i camp di allenamento, le gare, e le fatiche, concediamoci tutti una bella serata in compagnia per festeggiare i nostri atleti e per cenare tutti insieme.La serata si aprirà con la premiazione dei nostri atleti alle ore 17.30, seguirà poi l'aperitivo offerto dal Municipio di Losone e la cena: polenta e spezzatino o gorgonzola a 13 fr.- per tutti. Musica e divertimento non mancheranno, perciò non mancate neppure voi!

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource