13.05.2014
Con la festa finale della FSSI si è conclusa ufficialmente la stagione 2013-2014

Sono accorsi in tantissimi per la festa finale della FSSI, organizzata a Losone in collaborazione con lo sci club locale.
La manifestazione ha preso il via con il saluto del presidente Enzo Filippini seguito da quello del sindaco di Losone Corrado Bianda.

I migliori giovani atleti delle tre discipline: alpino, fondo, freestyle sono stati premiati dal presidente.Lo sci club Airolo si è aggiudicato la coppa per il maggior numero di premiati U12 e nella categoria assoluti.
Non sono mancate le due ospiti d'eccezioni: Deborah Scanzio e Katrin Müller che quest'anno hanno partecipato ai giochi olimpici di Sochi, rispettivamente nella categorie moguls e skicross.

Dopo la premiazione si è potuto gustare l'aperitivo offerto dalla sci club Losone e la cena a ritmo di musica.
Con la festa finale, si chiude ufficialmente la stagione 2013-2014!

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource