19.06.2014
Assemblea generale FSSI 2014

Questo fine settimana si è tenuta l’Assemblea generale della Federsci della Svizzera Italiana presso il Mercato coperto di Giubiasco. L’evento è stato organizzato dallo Sci Club Giubiasco che ha festeggiato il suo 50esimo anno di attività. La serata ha preso il via con i saluti del dello Sci Club Giubiasco Michele Pedrioli ed del sindaco di Giubiasco l' Avv. Andrea Bersani. Presente per l'occasione il direttore di Swiss-ski Roland Imboden.Sono state inoltre consegnati dei premi FSSI e Swiss-Ski ai seguenti membri della FSSI: Renato Dotta, il vice presidente dello sci club Giubiasco (distinzione argento Swiss-Ski e oro FSSI); Mauro Pellegri, il presidente dello sc Rodi-Fiesso (distinzione oro FSSI). Teminata la parte ufficiale è stato organizzato un ricco aperitivo ed un ottimo pranzo a base di risotto. Si ringrazia lo staff dello sci club Giubiasco per la preziosa collaborazione.

Nella foto: da sinistra a destra Roland Imboden (Direttore Swiss-Ski), Michele Pedrioli (Presidente Sci Club Giubiasco), Enzo Filippini (Presidente FSSI)

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource