20.10.2014
Complimenti a René Grossi: nuovo delegato tecnico Swiss-ski

Complimenti a René Grossi (SC Sassariente) per aver terminato la formazione quale arbitro. L'esame è stato condotto dal signor Bloch (Capo arbitri Swiss-ski) e da Fausto Airoldi (Capo arbitri FSSI).
La notizia ci rende orgogliosi in quanto è sempre molto difficile trovare nuovi candidati arbitri ed ora la Federsci della Svizzera italiana può vantare un nuovo arbitro ticinese, il quale avrà sicuramente l'occasione di vivere importanti esperienze a livello svizzero e internazionale.

Ad esame concluso, si è tenuta una riunione informale con il presidente Enzo Filippini, Marco Gut, Alberto Bottinelli al grotto Monte Ceneri, momento per discutere a più ampio raggio sul movimento gare dello sci alpino.


Se la bella esperienza di René Grossi vi facesse venir voglia di intraprendere la carriera di delegato tecnico, rivolgetevi senza esitare al nostro responsabile Fausto Airoldi.


Ci complimentiamo nuovamente con René e ci auguriamo che sia un esempio per altri giovani appassionati che vorranno intraprendere la sua stessa carriera!

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource