07.01.2015
Campionati regionali FSSI Freestyle Mogul

Al termine di due settimane Freestyle a cavallo con l'anno nuovo si è svolta sulla pista Ducia la classica gara del 6 gennaio, valida per la coppa FSSI e campionati Regionali.
Purtroppo l'inizio di stagione timido e difficoltoso, con la complicità anche di qualche malato di troppo e assente di lusso per gare internazionali, la partecipazione è stata ridotta all'osso. L’età media dei partecipanti molto bassa ma con un tasso tecnico interessante.
Pista comunque preparata ottimamente dai responsabili della stazione di Airolo-Pescium e bene anche l'organizzazione del Team Freestyle Moguls, FSSI ed EYFA.

Campioni Regionali FSSI:

Junior: Martino Conedera, SC Airolo
Donne: Claudia Grassi, SC Tamaro
Uomini: Matteo Gasparini, SC Airolo

Risultati_campionati_REG_Moguls_junior
Risultati_campionati_REG_Moguls
Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource