02.03.2015
Famigros: divertimento sulla neve per tutta la famiglia

Iscrizioni aperte per le giornate di sci Famigraos dell'8 marzo a Bosco Gurin. Quest’inverno il vecchio Rivella Family Contest diventa Famigros Ski Day. Nel complesso il concetto rimane però lo stesso, ossia una giornata di sci e divertimento all’aria aperta dedicata a tutte le famiglie.

La tappa ticinese è prevista per l’8 marzo a Bosco Gurin. Iscrizioni e informazioni su: www.famigros-ski-day.ch

Costo: CHF 110.00 (CHF 85.00 per i soci di Famigros o di Swiss-Ski) per famiglia (due adulti e al massimo tre bambini) comprendente carta giornaliera, pasto caldo, bibita, animazione, medaglie e attività.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource