28.09.2015
Le offerte del settore promozione sport sulla neve

Vi ricordiamo che durante il mese di dicembre la FSSI, in collaborazione con l’Ufficio Gioventù e Sport, organizza alcuni corsi per i suoi soci e monitori.


Il 5 e 6 dicembre 2015 tutti i club affiliati alla FSSI avranno la possibilità di partecipare al corso di perfezionamento FSSI / G+S. La novità 2015 è la possibilità di aggiornare anche i brevetti Swiss Snowsports.

Sabato 12 dicembre 2015 tutti i monitori sport per bambini (ex kids, 5-10 anni) avranno la possibilità di aggiornare il loro brevetto sulla neve. Questa giornata darà la possibilità di svolgere delle attività pratiche sulla neve che potranno poi essere utilizzate come spunto durante i corsi con i più piccoli.

Per concludere il 12 e 13 dicembre si svolgerà il corso di preparazione alla formazione base di sci alpino e snowboard. I vostri aiuto monitori avranno la possibilità di essere seguiti due giorni da esperti G+S che gli aiuteranno a prepararsi al meglio agli esami d’entrata del corso base.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai download della pagina promozione di questo sito. Buon inizio stagione a tutti.

 TEAM FSSI

Corso aggiornamento G+S Allenatori Sci Alpino
Quest’anno la FSSI ha pensato di organizzare per voi un “corso di aggiornamento Allenatori” per lo sci alpino.

Il corso si terrà il 17/18 novembre 2017 (luogo ancora da definire) e servirà ad aggiornare il brevetto G+S, approfondendo tematiche riguardanti il settore competizione.

Per favore gli allenatori che devono aggiornare anche il brevetto kids contattare Massimo Lurati .

Vi prego per gli interessati di mandarmi (hc.issf@inocinemod.nauj) entro il 15 settembre i nominativi degli allenatori.

Maggiori info seguiranno a fine mese.
© Copyright 2010-2017
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource