19.11.2015
Un berretto per voi, cinque franchi per le giovani leve.

www.raiffeisen.ch/sci

Grande successo dell'iniziativa per le giovani leveRaiffeisen prosegue il fortunato progetto per le giovani leve svizzere.

 Negli scorsi cinque anni, con il ricavato dalla vendita dei berretti per i fan sono stati raccolti più di CHF 1.1 milioni, con i quali vengono cofinanziate condizioni di allenamento professionali per bambini e giovani.

Novità: berretto «special edition»
 A partire da dicembre 2015 saranno nuovamente disponibili gli ormai collaudati berretti bianchi e neri.
 Inoltre, entrerà nel nostro assortimento un nuovo berretto con colori freschi e di tendenza. Gli articoli costano CHF 10 e possono essere acquistati presso la vostra Banca Raiffeisen o alla pagina raiffeisen.ch/sci.

 Per ogni articolo venduto, Raiffeisen donerà CHF 5 per la promozione delle giovani leve Swiss-Ski.

Grazie per il sostegno.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource