21.03.2017
Loris Reich campione svizzero di snowboard U13 nell'Halfpipe

Il ticinese Loris Reich, classe 2004, è campione svizzero U13 di snowboard nella disciplina Halfpipe.

Il giovane Reich, appartenente a White Pillow Snowboard Club capitanato da Michel Buvoli, al quale la FSSI ha affidato la squadra di snowboard, ha ottenuto questo strabiliante risultato dopo una stagione ricca di medaglie e successi.

Loris Reich si è fregiato del titolo di campione svizzero U13 nei Swiss Freestyle Champs, a Laax, lo scorso sabato 18 marzo 2017. Oltre la gara nella disciplina di Halfpipe si son tenute gare anche nello Slopestyle e nel Big Air.

Ora lo attendono i campionati svizzeri di Slopestyle dal 18.04 al 22.04 a St.Moritz, dove magari verrà anche incoronato campione svizzero nella classifica generale.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource