14.08.2017
La squadra di gobbe in Norvegia

I giovani freestyler della FSSI sono attualmente a Folgefonna, in Norvegia, per allenarsi in vista della stagione 2017-2018.
Come ci hanno comunicato gli allenatori, Loris Battalora e Giacomo Matiz, i ragazzi stanno lavorando intensamente per arrivare nella miglior condizione alle prime gare internazionali.Nella piccola località norvegese però non vi sono unicamamente i nostri ticinesi, ma le squadre da tutta Europa, a sfrecciare nella pista di gobbe.

Martedì 15 al gruppo si aggiungerà anche Giosuè Martinoli, accompagnato dalle due nazionali Nicole Gasparini e Deborah Scanzio.I nostri ragazzi potranno allenarsi con due figure sportive come Nicole e Deborah e trarre beneficio dalla loro esperienza.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource