16.08.2017
Intervista a Deborah Scanzio

http://www.rsi.ch/sport/sci/Nellanno-olimpico-voglio-dare-tutto-9438850.html#

Dopo la lunga pausa estiva, è quasi tempo di tornare a mettere gli sci ai piedi. Lo sa bene Deborah Scanzio, che però durante la bella stagione ha continuato a lavorare duro per migliorarsi: "Dopo i tanti salti fatti in acqua, ora l'idea è quella di ricominciare a saltare sulla neve. Per me si tratta di provare queste due figure a cui abbiamo aggiunto un grab (presa dello sci, ndr) e poi impacchettare tutto in una discesa completa, quindi con gobbe, ripresa, salti e velocità".....

Se sei interessato a leggere l'intervista completa, vai sul link in allegato e potrai completare la lettura.

*Foto Studio Daulte

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource