25.08.2017
Gare REGIO a Mettmenstetten

Domenica 20 agosto si sono svolte, nello stesso giorno della coppa del mondo, le gare REGIO di Water Jump con i nostri ragazzi della FSSI che hanno sfidato i futuri aerials della nostra nazionale.

Nella giornata i nostri freestyler, accompagnati da Juan Domeniconi, hanno mostrato come nonostante pratichino una disciplina differente il loro livello acrobatico sia alto e molto vicino agli sfidanti.

A portare a casa il titolo di campione è stato Alon Von Schulthess con ben 84.72 punti, mentre della FSSI il miglior risultato lo ha portato a casa Martino Conedera con un buon sesto posto (73.58 punti.)
Nelle donne invece la vincitrice è stata Ursina Platz con ben 89.47 punti. Assenti le due ragazze della FSSI.

In allegato potete trovare la classifica finale e completa della gara.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource