28.08.2017
Swiss-Ski Summer Trophy, Bellinzona 3 settembre 2017

Domenica 3 settembre 2017, presso il nuovo centro sportivo G+S a Bellinzona, si terrà il "Swiss-Ski Summer Trophy".

L'evento, organizzato logisticamente dallo Sci e Snowboard Club Bellinzona, si tratta di una competizione polisportiva stile giochi senza frontiere tra squadre composte da 5 bambini (7-16 anni) l'una.

Ogni squadra potrà quindi mostrare le proprie capacità nelle varie postazioni: forza, resistenza, coordinazione, destrezza,...

Importante da sapere è che tutti sono invitati a partecipare alla giornata; spettatori, fan,… e soprattutto non solo gli appassionati degli sport di neve.

In allegato il volantino ufficiale in italiano.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource