05.09.2017
Vendita di autobus VW da Swiss-Ski

A tutti i partner di Swiss-Ski


Nel settembre 2017 riscatteremo una parte dei nostri autobus VW presi in leasing da AMAG. Possiamo vendere gli attuali modelli a persone e istituzioni gravitanti attorno a Swiss-Ski. Siamo lieti di approfittare di questa possibilità e di presentarvi qui la relativa offerta.

Si tratta del modello VW T5 con motore diesel (2 litri / 140 PS), cambio manuale e trazione integrale, anno 2014. Questo è disponibile in 5 modelli diversi.

Passo corto con 8 posti
Passo corto con 9 posti
Passo lungo con 7 posti
Passo lungo con 8 posti
Passo lungo con 9 posti

In allegato troverete lei foto di veicoli e l'elenco completo dei veicoli con numero di targa, chilometraggio previsto al settembre 2017, i prezzi di tutti i veicoli nuovi e i prezzi di vendita previsti alla scadenza dei contratti di leasing in autunno. Il termine di vendita e di consegna è fissato alla fine di settembre 2017. In occasione del ritiro, i veicoli sono sottoposti ad un controllo e una pulizia generali e vengono staccati tutti gli adesivi. La vendita avviene sul posto, vale a dire senza rinnovo del collaudo (MFK) ed eventuali interventi di assistenza e riparazione.

Qualora foste interessati ad uno o più veicoli, siete pregati di compilare il modulo allegato in ogni sua parte, per poi inviarlo entro il 14 settembre 2017 via e-mail a Philipp Steiner (hc.iks-ssiws@reniets.ppilihp).

I veicoli sono controllati e offerti per la vendita nell'AMAG in Lupfig. Appuntamenti di vendita saranno inviate ai potenziali acquirente via E-Mail. In caso di più interessati allo stesso veicolo, sarà considerata la data di ricezione del modulo di cui sopra.

Speriamo che questa offerta possa incontrare il vostro interesse e rimaniamo a completa disposizione per rispondere ad eventuali domande.

Allegati:
- Elenco veicoli e listino prezzi
- Dotazione dei veicoli
- Foto
- Modulo

I_1_Elenco_veicoli_e_listino_prezzi
I_2_Dotazione_dei_veicoli
I_3_Foto_veicoli
I_4_Modulo_per_gli_interessanti
Diventa anche tu sostenitore Club AMICI FSSI !!!
il 17 aprile 2002 è stato fondato il club “Amici della FSSI” i cui obiettivi sono:

- offrire alla Federazione nuove simpatie e appoggio (sostegno morale)
- procurarle un sostegno finanziario per le attività dei tre settori competitivi (alpino, fondo e FUN)
- promuovere attività sportive e culturali comuni fra i soci del club.

Nei suoi dodici anni di attività il club ha saputo far fronte ai suoi obiettivi in maniera più che soddisfacente. Infatti è – con circa 20’000 franchi all’anno - uno dei maggiori sostenitori della nostra Federazione e – con i suoi quasi 200 soci – un appoggio morale non indifferente.

Nel 2012, per il decimo anniversario del club, i fondatori hanno voluto aggiungere un nuovo obiettivo a quelli già esistenti: aiutare gli atleti meritevoli con un sostegno finanziario.

Gli Amici della FSSI hanno deciso di riproporre questa azione anche per la stagione 2017/18. Per raggiungere questo traguardo il club ha bisogno anche del vostro sostegno.

Diventate anche voi soci anche voi del Club AMICI della FSSI.


Contattate per favore Anna Gabutti (moc.liamg@ittubag.anna) se siete interessati a diventare soci del Club.
© Copyright 2010-2017
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource