24.11.2017
Speed Camp, Diavolezza

I Ragazzi U16, per 4 giorni, fino a domani, sono impegnati nel Camp Interregionale, allenamento con i pari età delle altre federazioni dell’interregione OST, per un totale di quasi 60 atleti.

Gli allenamenti si sono tenuti al Diavolezza, concentrati in special modo sulla velocità; occasione per i nostri ragazzi per avere un primo confronto e riscontro in vista delle prossime gare di metà dicembre.

Sono 8 gli atleti FSSI convocati per l’occasione,4 femmine: Santoro, Veglio, Jaiman e Crivelli; e 4 maschi: Conceprio, Pini, Beroggi e Patell.

Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource