30.04.2018
La premiazione dei circuiti regionali alla Festa Finale FSSI

Sabato 26 aprile, presso il Salone Olimpia di Airolo, si è tenuta la consueta Festa Finale della FSSI, questa volta organizzata dallo Sci Club Airolo.

A questa speciale celebrazione della stagione appena conclusa, hanno preso parte moltissimi atleti con le rispettive famiglie, diversi Sci Club, sponsor e simpatizzanti del movimento ticinese legato allo sport sulla neve.

Ad accompagnare le premiazioni dei tre circuiti regionali della stagione 2017-2018, vale a dire la Raiffeisen Alpine Cup, l'Helvetia Nordic Cup e il FUN Freestyle Series, c'è stato un ricco aperitivo offerto dalla FSSI e una gustosa grigliata. Dalle 22 fino a tarda notte c'è stato poi lo Spring Party, che ha visto i presenti ballare (grazie anche ad un fornitissimo bar...) sulle note folk dei Menagrama.

Nel comunicato stampa formato PDF allegato qua sotto potete consultare i podi dei diversi circuiti regionali nelle diverse categorie.

Alla prossima stagione!

FestaFinaleFSSI2018
Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource