09.05.2018
Torneo Beach Volley Sci Club Morobbia il 23 giugno!

https://www.facebook.com/events/1754569861248369/

Il 23 giugno 2018 si svolgerà la seconda edizione del torneo di beach volley dello Sci Club Morobbia, presso il centro sportivo di Cresciano!

Per tutti gli scolari e le scolare, un modo perfetto per iniziare alla grande le lunghe vacanze estive, mentre per gli instancabili lavoratori e lavoratrici, un'ottima idea per passare un fine settimana tra sabbia, birra fresca e costine!

Ad animare la giornata ci sarà della buona musica, con concerto dei Mowers dalle 21 (!), e intrattenimento di vario tipo, mentre la griglia sarà in funzione dalle 12 alle 15!

Non perdere l'occasione e partecipa subito la tua squadra che deve essere composta da almeno quattro giocatori! Inoltra via e-mail la tua iscrizione entro il 27 maggio a: ti.liamtoh@leffots.harobed, comprendente le seguenti informazioni:

- NOME DELLA SQUADRA
- PERSONA RESPONSABILE
- NUMERO DI TELEFONO
- LISTA DEI GIOCATORI

Per tutte le informazioni, consulta l'evento su Facebook "Torneo beach volley SCM - II edizione" o clicca direttamente sul link soprastante.

CI VEDIAMO IL 23 GIUGNO!

Diventa anche tu sostenitore Club AMICI FSSI !!!
il 17 aprile 2002 è stato fondato il club “Amici della FSSI” i cui obiettivi sono:

- offrire alla Federazione nuove simpatie e appoggio (sostegno morale)
- procurarle un sostegno finanziario per le attività dei tre settori competitivi (alpino, fondo e FUN)
- promuovere attività sportive e culturali comuni fra i soci del club.

Nei suoi dodici anni di attività il club ha saputo far fronte ai suoi obiettivi in maniera più che soddisfacente. Infatti è – con circa 20’000 franchi all’anno - uno dei maggiori sostenitori della nostra Federazione e – con i suoi quasi 200 soci – un appoggio morale non indifferente.

Nel 2012, per il decimo anniversario del club, i fondatori hanno voluto aggiungere un nuovo obiettivo a quelli già esistenti: aiutare gli atleti meritevoli con un sostegno finanziario.

Gli Amici della FSSI hanno deciso di riproporre questa azione anche per la stagione 2018/19. Per raggiungere questo traguardo il club ha bisogno anche del vostro sostegno.

Diventate anche voi soci anche voi del Club AMICI della FSSI.


Contattate per favore Anna Gabutti (moc.liamg@ittubag.anna) se siete interessati a diventare soci del Club.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource