18.01.2010
DOMINIO TICINESE AL CRITERIUM JEUNES DI PRATO LEVENTINA!

Sabato e domenica i 4 ticinesi (Nicole Gasparini, Marco Tadé, Nicolò Manna e Tristano Martini) presenti alla gara internazionale Criterium Jeunes di Prato Leventina (aperta agli atleti sotto i 16 anni) hanno dato grandi soddisfazioni!
Sabato (nella gara di dual moguls) i tre ragazzi si sono aggiudicati il posto per entrare in finale e Tristano Martini (nel duello per il primo e secondo posto) ha vinto battendo il compagno di squadra Marco Tadé.
Domenica, nella gara di moguls, tutti e quattro gli atleti sono entrati nella finale.
Nella gategoria ragazze Nicole Gasparini ha concluso con un ottimo 4° posto, mentre nei ragazzi Marco Tadé ha concluso sul gradino più alto del podio seguito dal compagno di squadra Tristano Martini. Buono anche il tredicesimo posto di Nicolò Manna.
Marco Tadé e Tristano Martini debutteranno, nel fine settimana, in una gara di Coppa Europa... da non perdere!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource