19.01.2010
RISULTATI PIU' CHE ONOREVOLI DI MATTEO REZZONICO AGLI SVIZZERI

Si è conclusa la prima parte dei Campionati Svizzeri di sci di fondo a Marbach: gli Juniori della FSSI (Rezzonico, Studer e Skory) hanno svolto ben 3 gare in 4 giorni tra una concorrenza molto agguerrita. Infatti mentre nelle categorie Master hanno prevalso le assenze dei quadri nazionali, fra gli juniori vi è stata una presenza massiccia di tutti gli atleti appartenenti ai quadri C e ai quadri di osservazione di Swiss-ski; vi erano infatti in gioco le qualificazioni per i campionati mondiali U20.
Mentre nella gara di apertura sui 10 km a stile classico Matteo Rezzonico si è classificato al 13 posto U18, comunque a soli 2 minuti dal campione svizzero Erwan Kaeser, nella gara duathlon sui 15 km di sabato Matteo ha confermato i risultati delle ultime gare di Swiss Cup piazzandosi all'ottavo posto con una gara a livello di coetanei che da anni calcano i podi.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource