17.02.2010
AFFERMAZIONE CONVINCENTE DI MATTEO REZZONICO ALLA NOTTURNA DI PRATO

Dopo uno scatto iniziale che ha permesso una prima selezione, conducendo la gara fin dall’inizio e aumentando gradatamente l’andatura a partire dall’inizio del 4° giro, Matteo Rezzonico (1992, GS Molinera) si è imposto staccando Massimiliano Gioia (1988) della Valle Vigezzo nell’ultima salita. Al terzo posto, ad un minuto dal primo, ottima prova di Luca Bosetti (1992, GS Molinera) che ha fatto parte del trio di testa per buona parte della gara perdendo il passo soltanto durante gli allunghi effettuati da Matteo attorno al nono chilometro. Onori anche a Manuela Dörflinger che si è imposta fra le poche donne al via ma con andatura sostenuta e sempre elegante.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource