25.02.2010
LUCA BOSETTI E MASSIMILIANO GIOIA SI IMPONGONO NELLA CENTO MINUTI A PRATO

Con una partecipazione di ben 35 coppie si è svolta ieri sera la tradizionale gara che in quel di Vancouver chiamerebbero “Team sprint sui 100 minuti” con coppie che corrono alternando lo stile classico a quello skating. Fin dal primo chilometro è emersa la superiorità della coppia Bosetti-Gioia (GS Molinera) che ha costantemente aumentato il vantaggio su una pista estremamente veloce e ottimamente preparata dagli esperti dello Sci Club Rodi-Fiesso e che allo scadere delle 21.00 avevano percorso ben 17 giri. Alle spalle per qualche giro vi è stata battaglia fra la coppia Matteo Rezzonico e Reto Hammer (Sportgymnasium Davos) e Matteo e Dante Panzi (SC Cunardo), poi risoltasi a favore dei primi. Da qualche anno assistiamo quindi ad un aumento dei partecipanti con atleti che provengono anche da oltre Gottardo e dalla vicina Insubria. Complimenti agli organizzatori di questa tradizionale gara molto appassionante.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource