21.06.2010
L’AET sosterrà il Circuito nordico anche nel 2011

La FSSI ha rinnovato il contratto con l’Azienda Elettrica Ticinese per la durata di un anno. La notizia conferma l’ottimo rapporto iniziato più di dieci anni fa fra l’AET e la Federsci ticinese. Ad apprendere con particolare entusiasmo l’annuncio è il settore Fondo, in quanto lo sponsor andrà a sostegno del Circuito nordico che, ricordiamo, gode del supporto AET già da cinque anni.

La FSSI ringrazia l’Azienda Elettrica Ticinese e ricorda che sabato 26 giugno è in programma l’Assemblea SwissSki a Olten.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource