05.07.2010
Diventa anche tu Amico della FSSI!

Amico della FSSI, anche in estate! Un motto, ma soprattutto un impegno.
Già, perché le attività dell’Associazione vicina alla Federsci ticinese sono di attualità anche nella calda stagione. Lo scopo? Aiutare con contributi mirati gli atleti della FSSI, soprattutto nella diminuzione dei costi, i quali di anno in anno sono sempre più elevati. È così, quindi, che grazie all’impegno del Presidente degli Amici della FSSI Gianni Pettinari (già Presidente della FSSI) e grazie alla collaborazione degli altri membri Geni Filippini, Luca Filippi, Enzo Filippini e Albino Pinana, l’Associazione oltre a raccogliere fondi, si occupa di organizzare eventi di vario genere per contribuire a rafforzare a 360 gradi lo spirito del movimento federativo.

Diventa anche tu Amico della FSSI versando una quota di 200.- CHF. Per maggiori informazioni è possibile contattare il segretariato della FSSI (Anna Gabutti).

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource