22.08.2010
JONAS BAUMANN E SERAINA BONER VINCITORI A SAN BERNARDINO

Oltre 80 atleti provenienti da tutta la Svizzera hanno partecipato alla gara di sciroll organizzata dallo Sci Club San Bernardino in collaborazione con la FSSI. Erano presenti tutti i quadri nazionali di Swiss-ski con Dario Cologna e Toni Livers quali portabandiera. Ad imporsi però é stato il giovane 20enne Jonas Baumann di Splügen, già Campione Svizzero U20 e grande promessa del fondo svizzero. Ha preceduto al traguardo i compagni di fuga Bonaldi (nazionale italiano di sciroll) e Toni Livers. Al quarto posto Dario Cologna. Fra le donne Seraina Boner si é imposta per il terzo anno consecutivo su Laurien Van der Graaf e Lucy Pichard. Fra gli U 20 vittoria del pluricampione svizzero U18 Erwan Kaeser (SC Bex) e fra le donne Giulia Malagoni (SC Brianza). Moltissimi gli spettatori sul tracciato in una giornata splendida. Complimenti agli organizzatori!!!
Vedi video www.rsi.ch/it/home/networks/la2/domenicasportiva.html?po=187a6f6b-d66e-4ce9-b8bd-95f79bca1d53&date=22.08.2010#tabEdition" target="_blank">http://www.rsi.ch/it/home/networks/la2/domenicasportiva.html?po=187a6f6b-d66e-4ce9-b8bd-95f79bca1d53&date=22.08.2010#tabEdition

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource