18.10.2010
Last minute al CST

Il Centro Sportivo di Tenero è la struttura più completa per svolgere degli allenamenti di ogni tipo. Ricordiamo ad esempio che gli atleti del Freestyle si sono allenati durante i mesi estivi lungo la nuova rampa. Il 4 ottobre la piscina del CST è stata coperta da un pallone, mentre mercoledì scorso un Super Puma di Helisuisse ha posato i pali dell’illuminazione del nuovo campo sintetico.
Insomma, il CST è sempre più completo e per questo anche gettonato dalle squadre svizzere e non solo.
Ricordiamo ai club della FSSI che è possibile utilizzare il CST per dei campi di allenamento sfruttando i Last Minute che trovate nel sito www.cstenero.ch

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource