25.10.2010
Serata dei Presidenti

Mercoledì 17 novembre nell’Aula Magna della Scuola Cantonale di Commercio si terrà la Serata dei Presidenti degli Sci Club FSSI. Durante l’incontro, previsto dalle 18.30 alle 20.30, la FSSI illustrerà le attività e le novità della stagione 2010/2011. Sarà presente in sala anche la signora Corina Puorger, responsabile dell’Amministrazione dei soci di SwissSki, che presenterà il funzionamento della gestione dei soci SwissSki con le relative novità. Al termine della riunione seguirà una cena offerta dalla FSSI presso il Centro Gioventù e Sport.
Per ragioni organizzative siete pregati di annunciarvi entro il 12 novembre 2010 ai seguenti indirizzi e-mail: hc.it@ailganeb.aizirtap o hc.it@ittubag.anna oppure telefonando allo 079 681 04 43 (Patrizia).
Ricordiamo infine che è possibile posteggiare direttamente presso Gioventù e Sport; sono pure a disposizione i posteggi adiacenti al Liceo di Bellinzona, risp. Gioventù e Sport.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource