01.11.2010
Corso di preparazione alla formazione di base dei corsi di sci alpino e snowboard

Sono aperte le iscrizioni al corso di preparazione di base di sci alpino e snowboard. Organizzato dalla FSSI in collaborazione con l’Ufficio G+S, il corso si terrà il 18 e 19 dicembre ad Airolo. Il pernottamento è previsto all’Albergo Alpina.
Ricordiamo che ogni Club ha il diritto ad iscrivere un numero massimo di quattro partecipanti per disciplina. Nel caso in cui gli iscritti superassero il limite previsto, verrà dato un contingente ad ogni Club in base al numero di OG iscritti alla FSSI.
Il costo a carico dei partecipanti è di 140.- CHF. Il termine d’iscrizione è venerdì 26 novembre. Per ulteriori informazioni: Fabio Grazioli (079 686 67 71) oppure Anna Gabutti (091 814 64 58).

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource