15.11.2010
Appuntamento Arge Alp ad Airolo

Arge Alp torna in Ticino. Ad Airolo sono attesi per il weekend dell’11 e 12 dicembre più di cento sciatori per due prove, una di slalom e l’altra di gigante. La Comunità di lavoro delle Regioni alpine nell’ambito dello sport esprime piena fiducia per la riuscita dell’importante manifestazione in virtù dell’innevamento che al momento permette di sciare almeno sulle piste del piccolo sci lift e in virtù del lavoro che sta svolgendo la “Valbianca SA” in vista della riapertura degli impianti leventinesi. Alla due giorni organizzata congiuntamente dal DECS per la logistica e dalla FSSI per la parte tecnica parteciperanno atlete ed atleti nati nel ’96 e ’97 provenienti dalla Baviera, Grigioni, Lombardia, Salisburgo, San Gallo, Alto Adige, Ticino, Tirolo, Trentino e Vorarlberg.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource