22.11.2010
Un unico abbonamento per 5 stazioni

Gli impianti di Airolo rinascono dalle proprie ceneri. E da quest’ultime spunta anche una rete di collaborazione fra le stazioni di sci dell’Alta Leventina. L’acquisto dell’abbonamento stagionale «Alta Leventina» permette infatti di sciare nelle cinque stazioni di Airolo Pescüm, Lüina, Cioss Prato, Dalpe e Prato Leventina.
Ma non solo. Grazie a questo abbonamento è possibile avere uno sconto del 20 percento sull’acquisto della giornaliera nelle stazioni di Carì, Campo Blenio, Andermatt, Disentis, Sedrun e Nara.
Informiamo inoltre che fino al 30 novembre è possibile acquistare questo abbonamento con uno sconto del 10 percento. Per i domiciliati dell’Alta Leventina, l’Azione è valida fino al 31 dicembre.

airolo_flyer_abbo_al_web
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource