06.12.2010
Cerimonia di Apertura delle Funivie di Airolo

Mercoledì 8 dicembre alle ore 11.00, sulle piste di Airolo-Pesciüm si terrà la cerimonia ufficiale per l’apertura della stagione sciistica 2010/2011 con la nuova gestione di Valbianca SA. Il taglio del nastro sarà accompagnato dalla benedizione da parte del Vescovo di Lugano, Mons. Pier Giacomo Grampa e si svolgerà alla presenza di Luigi Pedrazzini, Mauro Pini, Doris De Agostini e Michela Figini. La collaborazione con le scuole elementari di Airolo e Ambrí ha permesso di indire un concorso dal titolo “Come vorresti la tua montagna?” e per l’occasione è stata data ai bambini l’opportunità di dare libero sfogo alla loro fantasia e disegnare la montagna così come la vorrebbero. I disegni saranno esposti all’interno del ristorante Pesciüm in modo da poter essere ammirati da tutti e si terrà la premiazione dei cinque più belli. In occasione della cerimonia sarà possibile acquistare la giornaliera al prezzo speciale di soli 10 CHF! Al termine della manifestazione la Gestione San Gottardo SA, gestore del ristorante Pesciüm, offrirà a tutti i presenti un aperitivo.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource