13.12.2010
Promozione Swissness: «in, cool e trendy!»

Ha preso il via l’iniziativa di vendita dei prodotti Swissness, il cui simbolo – la croce svizzera – è molto apprezzato come design decorativo per t-shirt, borsette e altri accessori. Si tratta di una promozione che interessa più di 300 banche Raiffeisen di tutta la Svizzera. Per ogni prodotto comperato (berretti o guanti), cinque franchi verranno versati a SwissSki. Con il ricavato, Raiffeisen intende supportare direttamente il settore nuove leve di SwissSki e le Federazioni regionali di sci, tra cui la FSSI.
Tutte le persone interessate possono acquistare gli articoli direttamente presso le Banche Raiffeisen aderenti all'iniziativa al prezzo di CHF 10.- ciascuno oppure possono ordinarli online. Le spese di spedizione previste saranno conteggiate in aggiunta in caso di acquisto online.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource