09.01.2011
MATTEO REZZONICO E MANUELA DOERFLINGER CAMPIONI REGIONALI ASSOLUTI DI FONDO

Ottimamente organizzata dal GS Molinera e dallo Sci Club San Bernardino si é corso oggi sulle piste in località Fornas il Fondo del San Bernardino, gara valida per il Campionato Regionale FSSI. Manuela Dörflinger si é imposta sulla distanza di 7 km guadagnando per l'ennesima volta il titolo di campionessa regionale assoluta. Negli uomini, sulla distanza di 14 km a skating per il terzo anno consecutivo il giovane Matteo Rezzonico si é imposto con largo distacco, correndo in prima posizione fin dal primo scatto, acquisendo il titolo di campione regionale assoluto. Sul secondo gradino del podio Martino Arnoldi, che ha svolto un'ottima gara e sul terzo Luca Bosetti. Per i dettagli rimandiamo ai risultati

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource