20.01.2011
La Coppa Europa di freestyle sbarca a Prato Leventina

Inizierà domani, venerdì 21 gennaio a Prato Leventina la tre giorni di Europa Cup di Freestyle, a cui prenderanno parte 50 atleti provenienti da un totale di 11 nazioni sparse per tutto il mondo, richiamando anche l'attenzione di sciatori australiani. Per la FSSI prenderanno il via cinque rappresentanti: Ana Maria Grassi, Marco Tadè, Tristano Martini, Simone Filippini e Fabio Gasparini, tutti giovani di classe compresa tra il 1993 ed il 1995, certamente in grado di rivelarsi protagonisti della competizione. La pista che farà da teatro alle entusiasmanti gare ed evoluzioni dei partecipanti prende il nome di “Corsora” e presenta una lunghezza di 210 metri su cui sono posizionate ben 168 gobbe e due salti.
Appuntamento quindi da non perdere sulle nevi di Prato!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource