31.01.2012
Buoni risultati per la squadra Junior e importanti appuntamenti per la squadra OG

Si è disputata oggi a Splügen la gara di slalom gigante FIS. Beatrice Scalvedi in forma smagliante, anche oggi ottiene ottimi risultati. Conclude una brillante prima manche al nono posto, riconferma la sua posizione nella seconda manche, e guadagna così il nono posto finale. Beatrice è riuscita ad avere la meglio su atlete che gravitano attorno ai quadri della nazionale svizzera! Anche per Giorgia Cima è stata una giornata agonistica ricca di soddisfazioni, infatti dopo aver disputato un'ottima prima manche caratterizzata da una buona sciata, riesce a concludere in trentasettesima posizione ottenendo così il suo miglior risultato stagionale!
Domani un'altra gara attende le nostre atlete sullo stesso tracciato.

Buone notizie anche sul fronte della squadra OG, che vede ben cinque dei nostri atleti, Martina Toscano, Mattia Santoro, Manuele Gianella, Francesco Ruga e Michel Jacomet, qualificati per i campionati svizzeri di Super-G che si disputeranno questo fine settimana a Zinal (in Vallese). Sabato saranno impegnati nella gara di supercombinata, mentre domenica nella gara di supergigante.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri atleti!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource