20.02.2012
Gare interregionali sulle nevi di Malbun per la squadra OG

Un fine settimana impegnativo per i nostri atleti dello sci alpino. Beatrice Scalvedi, è stata impegnata venerdì in una gara di Gigante FIS a Thyon.Ha disputato un'ottima prima manche la Scalvedi che si piazza in decima posizione. Purtroppo non è riuscita a replicare la spettacolare performance nella seconda manche, che con una sciata tutta all'attacco su una neve troppo molle, perde posizioni ma riesce comunque a realizzare un ottimo risultato, il migliore a livello di punti, conquistando ben 36 punti FIS!Sabato sullo stesso tracciato, Beatrice ha concluso in ventisettesima posizione, conquistando il terzo posto tra le Junior 1.I selezionati della squadra OG Martina Toscano, Naike Gaggini, Mattia Santoro, Francesco Ruga, Manuele Gianella, Matteo Guerini, Andrea Forte, Kevin Genasci e Daigon Taddei sono stati impegnati in due gare interregionali sulle piste di Malbun questo fine settimana. Ottima prestazione per Mattia Santoro che si è piazzato al quinto posto nella gara di Gigante, a soli venticinque centesimi dal podio! Ottavo posto per Martina Toscano e quattordicesima posizione conquistata da Naike Gaggini. Gli altri partecipanti alla gara hanno ottenuto discreti risultati su una pista impegnativa: Kevin Genasci chiude in trentasettesima posizione, Andrea Forte in quaratesima e Matteo Guerini in quarantaduesima posizione, mentre Daigon confrontato con la sua prima esperienza interregionale chiude in cinquantesima posizione.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource