27.02.2012
BELLA PROVA DI MATTEO REZZONICO ALLA GOMMERLAUF

Ottima prestazione quella compiuta ieri da Matteo con l’ottavo rango assoluto e terzo nella categoria dai 20 ai 30 anni (!) per il 19enne atleta del GS Molinera alla Gommerlauf sulla distanza lunga dei 30 chilometri. Poco meno di 800 i partenti in una giornata dalle condizioni meteo avverse, con pioggia la notte, neve bagnata in partenza e 10 cm di neve fresca negli ultimi 15 km con vento contrario e forti raffiche. Remo Fischer ha dominato la gara distanziando i maratoneti Bruno Joller di oltre 3 minuti e mezzo e 5 minuti l’italiano Simone Paredi. Soltanto 2 minuti più tardi giungeva al traguardo Matteo cogliendo decisamente alla sprovvista lo speaker che lo definiva “Unbekannt auf meiner Liste”. La gara femminile veniva vinta da Natascia Leonardi Cortesi con oltre 2 minuti di distacco su Doris Trachsel.

Gommerlauf_2012_Overall_Maenner
Gommerlauf_2012_Overall_Frauen
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource