22.03.2012
Beatrice Scalvedi ai campionati svizzeri élite a Veysonnaz

Beatrice Scalvedi questa settimana è impegnata ai campionati svizzeri élite a Veysonnaz. La giovane atleta ha concluso la gara di discesa libera, disputatasi ieri, al quindicesimo posto riuscendo a trovare il giusto feeling con la pista e il tracciato. Oggi, nella supercombinata, dove è migliorata molto, ha affrontato per la prima volta una discesa libera lunga ed impegnativa sia a livello fisico che mentale, soprattutto per un'atleta alle prime armi. Beatrice ha lottato per tutta la gara che l'ha vista in difficoltà solo verso la fine ed ha comunque ottenuto un quattordicesimo piazzamento, partendo così in seconda posizione nella gara di Slalom speciale, dove ha concluso in decima posizione.Domani ci sarà un'altra gara di super gigante e nel fine settimana le prove tecniche.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource