18.02.2006
LARA GUT VINCE ANCHE AL TROFEO TOPOLINO

Nella più importante manifestazione intenazionale giovanile, denominata Trofeo Topolino e disputata nel fine settimana a Pinzolo (Italia), Lara Gut ha riportato la vittoria forse più significativa della sua ancor breve carriera, andando a vincere lo slalom davanti a tutte le migliori atlete delle nazioni europee e degli Stati Uniti !!!
Lara ha preceduto la slovena Urska Ahac e l’austriaca Valentina Fankhauser.
Per Lara uno splendido secondo posto anche in gigante dove è stata preceduta solo dall’italiana Elisabeth Egger e dove ha lasciato dietro di sé la rappresentante del Liechtenstein Barbara Hoop.

Grande conferma quindi per Lara che dimostra così di essere tra le migliori non solo a livello nazionale ma anche nel contesto internazionale.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource