02.07.2012
Settimana splendida per la squadra degli alpini

La squadra degli alpini è rientrata questo fine settimana da San Benedetto del Tronto dove si sono svolti dieci giorni di duro allenamento. I ragazzi hanno potuto approfittare delle splendide giornate per dare il massimo, sfidare se stessi ogni giorno per cercare di migliorarsi sempre di più. I giovani atleti hanno avuto la fortuna di incontrare Ivano Nesa, l'allenatore della squadra di Coppa del Mondo femminile di sci, il quale ha dato loro consigli e suggerimenti per fare sempre meglio e inoltre hanno avuto l'onore di fare una pedalata di 100 km insieme a lui!Durante questa settimana i ragazzi hanno condiviso tutto, il che li ha resi più affiatati che mai!
Hanno partecipato al camp: Francesco Ruga,Michel Jacomet,Mattia Santoro,Manuele Gianella, Matteo Guerini, Viola Garbani, Daigon Taddei, Andrea Forte, Kevin Genasci, Bryan Copat, Naike Gaggini e Martina Toscano, insieme ai loro allenatori Chiara, Thedy e Manuele.

Nelle foto singole: in bici Michel Jacomet, nell'altra foto Mattia Santoro.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource