18.08.2012
La "Rollski & Inline Skating" giunge alla sesta edizione

Domenica 19 agosto si terrà a San Bernardino la sesta edizione del “Rollski&Inline Skating”. Prenderà parte alla manifestazione, che ha ormai assunto importanza a livello nazionale, quasi tutta la squadra della nazionale svizzera di sci di fondo. Presenzierà inoltre alla competizione anche il campione olimpico Dario Cologna. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati di sci di fondo!La gara, organizzata in collaborazione con Swiss Ski, Sport Gymnasium Davos e la federazione di sci della svizzera italiana, è pronta a regalare emozioni a tutti i fondisti che si cimenteranno nelle due gare in programma: “il percorso kid's” che si svolgerà da Pian San Giacomo a Pescedal per una lunghezza di due chilometri, e il “percorso profis” da Mesocco Nord a Pescedal per una lunghezza complessiva di 7 chilometri.

Gli interessati possono iscriversi alla gara tramite e-mail inviando i propri dati al seguente indirizzo: hc.niweulb@ittehgerec.oigres oppure c'è la possibilità di iscriversi direttamente sul posto entro le ore 10.

6_Rollski_Inline_Skating
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource