22.08.2014
"Summer trophy" a Bellinzona. Cosa aspetti? Iscriviti

L'evento ideato da swiss ski e sponsorizzato da Carne Svizzera, che si tiene ogni anno in diverse località della Svizzera, giunge quest'anno alla sua quarta edizione e per la prima volta approda anche in Ticino, a Bellinzona il 6 settembre 2014. La manifestazione, che si dilungherà per una giornata, consiste in una competizione polisportiva per bambini e giovani dai 7 ai 15 anni; le squadre, composte da cinque membri, dovranno affrontare i propri avversari su un circuito composto da 8-10 postazioni nelle quali dovranno dimostrare le proprie capacità: forza, resistenza, coordinazione e destrezza.
Le migliori squadre avranno l'occasione di partecipare alla finale che si terrà a Thun il 13 settembre 2014.
L'evento, promosso da swiss ski e Carne Svizzera, è organizzato dalla Federsci della svizzera italiana, l'ufficio gioventù e sport, lo sci club Bellinzona e l'Associazione Mastri Macellai Salumieri Ticino e Mesolcina ed è rivolto a tutti gli sci club ed alle Federazioni sportive cantonali.
Le iscrizioni sono da effettuare direttamente online sul sito www.carnesvizzera-summertrophy.ch entro il 31 agosto.

Non lasciarti sfuggire l'occasione, chiama i tuoi amici, forma una squadra ed iscrivetevi!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource