05.12.2016
Lara Gut vince il SuperG di Lake Lousie!

http://data.fis-ski.com/dynamic/results.html?sector=AL&raceid=86921

Lara Gut trionfa al Super Gigante di Lake Louise (CAN), gara tenutasi ieri domenica 4 dicembre.

Questa è la sua 20° vittoria in carriera in Coppa del Mondo, la 9° in SuperG e la 3° sulla pista di Lake Louise.

Lara finisce la discesa con un tempo di 1:02:68, alle sue spalle a +0.10 Tina Weirather (LIE), mentre chiude il podio Sofia Goggia (ITA) con 1:03:27.

Un bellissimo successo per Lara!

La FSSI si congratula con Lara Gut e attende impaziente di vederla ancora sul gradino più alto del podio!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource