28.08.2017
Swiss-Ski Summer Trophy, Bellinzona 3 settembre 2017

Domenica 3 settembre 2017, presso il nuovo centro sportivo G+S a Bellinzona, si terrà il "Swiss-Ski Summer Trophy".

L'evento, organizzato logisticamente dallo Sci e Snowboard Club Bellinzona, si tratta di una competizione polisportiva stile giochi senza frontiere tra squadre composte da 5 bambini (7-16 anni) l'una.

Ogni squadra potrà quindi mostrare le proprie capacità nelle varie postazioni: forza, resistenza, coordinazione, destrezza,...

Importante da sapere è che tutti sono invitati a partecipare alla giornata; spettatori, fan,… e soprattutto non solo gli appassionati degli sport di neve.

In allegato il volantino ufficiale in italiano.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource