08.01.2018
Big Air Show

Nel giorno della befana, in Piazza del Sole a Bellinzona, si è svolto il Big Air Show.
Il mozzafiato evento serale di sci freestyle, che negli scorsi anni è stato proposto anche nelle piazze di Lugano e Locarno, questa volta si è tenuto nella capitale ticinese in occasione del 90° anniversario dello Sci & Snowboard Club Bellinzona.

I giovani freestyler, alcuni atleti della FSSI e alcuni membri della nazionale giovanile di aerials, si sono esibiti sulla rampa mobile più grande del mondo, dando spettacolo alla gremita folla presente.
Un ringraziamento speciale va allo S&SC Bellinzona, che ha reso possibile lo svolgersi di questa manifestazione.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource