29.03.2018
Deborah Scanzio insegna ai bambini!

http://www.eyfa.ch/camps/iscrizione/

Deborah Scanzio, dopo aver terminato da qualche settimana la sua carriera nello sci freestyle con le prove di Coppa del mondo e Giochi olimpici, vestirà i panni di allenatrice dal 2 al 6 aprile.
Durante le vacanze di Pasqua, all’EYFA freestyle camp, ci saranno infatti cinque giorni sulla neve per tutti i bambini tra 8 e 14 anni sulle piste di Airolo-Pesciüm, con salti, gobbe, rails e box. Un’occasione unica per i giovanissimi che vogliono cimentarsi nella spensierata e divertente disciplina dello sci freestyle in tutta sicurezza, sotto gli occhi esperti di allenatori qualificati. Con Deborah Scanzio ci saranno anche Andrea Rinaldi, ideatore dell’European Youth Freestyle Academy (EYFA) e già allenatore delle nazionali svizzera e italiana, e Matteo Gasparini, ex atleta di Coppa Europa.

L’EYFA, nata nel 2006, è una scuola di sci ad alti contenuti tecnici specializzata nella formazione delle giovani leve per la disciplina del freestyle, in particolare nel moguls (gobbe). Marco Tadè, medaglia di bronzo ai Mondiali del 2017 a Sierra Nevada, e Nicole Gasparini, vincitrice della Coppa Europa del 2016, sono cresciuti e stati formati dall’EYFA, con la sua vasta offerta di corsi invernali ed estivi.

Visitate il sito www.eyfa.ch per tutte le informazioni e per iscrivervi a questo imperdibile EYFA freestyle camp.

EYFA_camp_Pasqua
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource