09.07.2018
Il freestyle si allena a Föderlach

La selezione FSSI di freestyle è partita stamane e giunta nel pomeriggio a Föderlach, località austriaca che ospiterà la squadra per uno stage intensivo di water jump con il preparatore acrobatico Juan Domeniconi e il caposquadra Loris Battalora.

A Föderlach c'è un centro di sci acrobatico del Freestyle Club Villach con due rampe di water jump di diversa altezza e un tappeto elastico.

Qui i nostri ragazzi e le nostre ragazze potranno provare nuove figure e perfezionare i loro salti che in seguito porteranno sulla neve in tutta sicurezza.

Al campo di allenamento prende parte anche l'atleta di Swiss-Ski Nicole Gasparini, accompagnata anche dal suo allenatore Giacomo Matiz e dalla fisioterapista Camilla Gendotti.

Buono stage a tutta la squadra!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource