16.08.2018
Freestyle: l'allenamento in Norvegia fra salti e pioggia

Procede bene il campo di allenamento della selezione FSSI di freestyle sul ghiacciaio di Folgefonna, in Norvegia. Nonostante la continua pioggia e i pochi giorni di sole, la squadra, guidata dagli allenatori Loris Battalora, Juan Domeniconi e Giacomo Matiz, non si scoraggia e prosegue con il suo piano di allenamento.

I cinque atleti e le tre atlete presenti, tra le quali Nicole Gasparini, atleta della nazionale di Coppa del Mondo, sono impegnati sulla neve (o meglio ghiaccio, visto le condizioni in loco) tra gobbe e salti.

I ragazzi e le ragazze affronteranno domani l'ultimo giorno di sci, poi il 18 ritorneranno a casa e una settimana dopo riattaccheranno con il programma di acrobatica presso il Centro sportivo di Tenero.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource