05.09.2018
Anna Gabutti subentra a Juan Domeniconi nel ruolo di segretaria e contabile

Dal 1 settembre 2018 Anna Gabutti è subentrata a Juan Domeniconi nel ruolo di segretaria e contabile per la Federazione Sci Svizzera Italiana.

Juan abbandona quindi questo incarico d'ufficio e ricoprirà solo la posizione di preparatore acrobatico per il freestyle, sia a livello FSSI sia a livello Swiss-Ski.

Anna d'altra parte ha già lavorato per la FSSI e per Gioventù e Sport ed è sempre stata attiva in questi anni negli Amici della FSSI. La Federazione è felicissima di poterla riavere con sé ed è sicura che la sua lunga esperienza nel nostro ambito e la sua energia positiva gioverà a tutti.

Il presidente Enzo Filippini, a nome di tutta la FSSI, ringrazia vivamente Juan per quanto svolto in questi anni come segretario e contabile e augura ad Anna buon lavoro!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource